giovedì 10 gennaio 2013

ARRESTO-CHOC A TREVISO, LA SINISTRA SI SCANDALIZZA MA LA POLIZIA RISPETTA LA PROCEDURA. MAI LA CITTA’ A CHI TOLLERA DISORDINI


"Affidare la nostra città a una sinistra che ‘vanta’ esponenti come Antonella Tocchetto, impegnata una volta a fianco di chi tira carciofi contro Gentilini e in questa occasione a scandalizzarsi contro la polizia locale, è un rischio che non vorrei correre. Gli agenti, di fronte a un immigrato senza biglietto che minacciava di ferire i viaggiatori di un bus, si sono limitati a rispettare la procedura, che è già stata applicata in decine di casi in maniera univoca per gli italiani e per gli stranieri (guarda qui il video dell'arresto). Se alla Sinistra questo non va bene, adotterà un Regolamento di Polizia locale più permissivo e adeguato alla sua ideologia. Ma solo quando (e se) governeranno Treviso: fino ad allora saranno fatti rispettare la legge, l’ordine pubblico e le norme del vivere civile, oltre che la regola aurea per cui il biglietto in bus va pagato da tutti”.

martedì 8 gennaio 2013

RESTA AGGIORNATO SUL MIO BLOG!

Da oggi è attiva su questo Blog la possibilità di restare sempre aggiornato sulle notizie che pubblicherò di volta in volta. Non vi saranno spediti messaggi relativi agli aggiornamenti delle pagine (video, foto, agenda, rassegna stampa...), ma solo delle news in home page.
Iscriversi alla mia newsletter, che vi sarà inviata in mail solo e soltanto in caso di aggiornamenti di notizie, è semplicissimo: basta lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica a questo link: ISCRIVITI QUI!
Attenzione: una volta che avrete lasciato la vostra mail, è necessario confermare l'iscrizione cliccando sul link che vi sarà inviato in un messaggio alla casella di posta che avrete indicato. 
Grazie a tutti! 
Federico Caner
PS: Potete iscrivervi anche dalla home page del blog, cliccando nell'apposito spazio che trovate sulla colonna destra al box "Newsletter".