venerdì 28 settembre 2012

LEGA NORD, ECCO IL BILANCIO DEL GRUPPO CONSILIARE


Pubblico qui sotto il Rendiconto di Bilancio 2011 del Gruppo Liga Veneta Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, regolarmente e come sempre depositato alla Presidenza del Consiglio entro il 31 marzo di ogni anno e più precisamente, per quanto ci riguarda, il 30 marzo 2012.
Si tratta di un bilancio per cassa, e l’avanzo di amministrazione viene riportato agli esercizi finanziari successivi e restituito a fine legislatura. Le spese del personale sono sostenute direttamente dalla Regione e non risultano, pertanto, a bilancio dei Gruppi consiliari, con l’obbligo comunque che almeno il 50% dei dipendenti dei Gruppi deve essere già assunto all’interno della Pubblica amministrazione.
Per il nostro Gruppo consiliare il costo lordo totale annuo dei propri dipendenti è pari a 305.298,63 euro (7 dipendenti full-time e 1 dipendente part-time).
I bilanci dei Gruppi consiliari sono pubblicati sul sito on-line del Consiglio regionale del Veneto al link “operazioni di trasparenza”, non appena compiuto il controllo da parte dei Revisori dei conti.

Nessun commento:

Posta un commento